
Chi lo fa per professione e chi per hobby. Sono i giovani artigiani di Mani Craetive, un'associaione che si occupa di mercatini di Arte e Ingegno in piacce, eventi e manifestazioni.
Per l'edizione 2018 a Mani Creative saranno riservate alcune aree espositive all'interno del Padiglione Spadolini – piano terra: un'area sarà dedicata agli artigiani o creativi più ricercati e scelti attraverso un accurata selezione e l'altra, invece, riservata a quelle piccole realtà che hanno desiderio di mettersi in gioco, al loro primo esordio in pubblico e con tanta voglia di mettersi in gioco.
Ed infine uno spazio dedicato alla valorizzazione del "fatto a mano" con la partecipazione di artigiani in grado di coniugare l'antica arte del "saper fare" con nuovi materiali e nuove tecnologie ed in grado di produrre oggetti insoliti e particolari all'insegna della fantasia e della creatività.
Capi di abbigliamento, tessuti, scarpe, borse, occhiali, gioielli, accessori vari, piccoli complementi d'arredo.
Tante le dimostrazioni e i laboratori che si alterneranno nelle 10 giornate di fiera, dalla tornitura del legno, alla creazione di fantastici origami, passando per la lavorazione del fil di ferro alla tessitura su telaio, fino alla costruzione di strumenti musicali..
Informazioni:
Mani Creative di Martina Boboli
Tel. +39 320 7540317
Fax. +39 055 4972244
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dove:
Padiglione Spadolini - piano terra