84a Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze

Dal 16  al 20 Dicembre,
ore 10:00 – 22:00

Inaugurazione
16 Dicembre ore 15:00 – 22:00

La Mostra

MIDA, la Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze, accoglie ogni anno negli spazi della Fortezza da Basso artigiani e imprese artigiane di ogni ambito e dimensione, per restituire ai visitatori il senso di varietà, ricchezza e qualità di un settore insieme ereditario e innovativo, che suscita sempre maggiore interesse.
Con l’obiettivo di disegnare la costellazione presente dell’artigianato e le sue prospettive future, MIDA 2022 presenterà la diversità del multiverso artigiano, tra valorizzazione di antichi saperi e tecnologie high tech.

Hai già esposto a MIDA?

Iscriviti all’edizione 2022

I numeri di MIDA 2019

100.000 Visitatori in 8 giorni
500 Espositori
Buyer e operatori internazionali
910 Giornalisti accreditati
5 Grandi mostre
Eventi, Workshop e Incontri

Perché partecipare?

MIDA è un’opportunità unica e di prestigio per trovare nuovi clienti, vendere i tuoi prodotti, e conoscere modalità nuove ed efficaci per operare nel mercato.

Incontrare buyer e operatori internazionali

Consolidare e potenziare il proprio bacino di utenza

Entrare in una rete costantemente operativa

Usufruire delle tariffe agevolate

Chi può partecipare?

Tutte le Imprese artigiane con produzioni qualificate iscritte all’Albo delle Imprese Artigiane presso la Camera di Commercio in Italia. Imprese non iscritte all’Albo possono essere ammesse, purché presentino una produzione strettamente artigianale con caratteristiche non seriali.

Paesi esteri: tramite presentazioni ufficiali selezionate da Enti e Istituti preposti all’artigianato di ogni paese o tramite gli importatori, imprese artigiane con sede all’estero.

Gli Enti, le Regioni, i Comuni e le Camere di Commercio, le Associazioni di categoria, e gli organismi che istituzionalmente svolgono azione di promozione per l’artigianato, nonché attività di studio, informazione e divulgazione nel campo specifico dei servizi.

Scuole e corsi di laurea a indirizzo artistico e Istituti d’Arte.

Altre tipologie di espositori potranno essere ammesse solo su insindacabile giudizio di FIRENZE FIERA S.p.A.”

Scopri le modalità e i requisiti di ammissione a MIDA 2022

Non trovi la risposta che stai cercando ?

Contattaci direttamente