MOSTRA DELL’ARTIGIANATO: I NUMERI RECORD DELL’EDIZIONE 2018

MOSTRA DELL’ARTIGIANATO: I NUMERI RECORD DELL’EDIZIONE 2018

Un’edizione che ha infranto i precedenti record: l’82esima Mostra Internazionale dell’Artigianato ha toccato quota 97.712 (+2.692 rispetto alla media delle edizioni 2010-2017).

I picchi di affluenza nelle giornate di mercoledì 25 aprile e lunedì 30 aprile. “Si è puntato fortemente sulla qualità, e la scelta ha ripagato, come dimostrano i numeri che rafforzano il ruolo della manifestazione fiorentina nel panorama fieristico nazionale e internazionale – evidenzia Leonardo Bassilichi, presidente di Firenze Fiera -. Il ringraziamento va a tutti i partecipanti: sono loro che ci stimolano a lavorare sempre di più nella direzione dell’eccellenza e dell’innovazione, a migliorarci anno dopo anno”.

L’edizione 2018 si è in particolare contraddistinta rispetto al passato per un consistente incremento nel giro di affari relativo ai prodotti di qualità: merito anche di un pubblico sempre più attento al contenuto artistico, all’esclusività e alla bellezza dei prodotti proposti dai tanti artigiani presenti. Il dato conferma che i visitatori riconoscono e premiano l’eccellenza di quegli espositori che hanno scelto la mostra per proporre le loro creazioni artigianali e rappresenta quella che sarà la linea da seguire nelle prossime edizioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published.