La 83a Mostra Internazionale dell’Artigianato lancia il nuovo sito web

La 83a Mostra Internazionale dell’Artigianato lancia il nuovo sito web

La 83a Mostra Internazionale dell’Artigianato, alla Fortezza da Basso dal 24 aprile al 1 maggio 2019, cambia pelle e lancia la sua nuova piattaforma web, con una veste grafica completamente rinnovata.

È on line il nuovo sito della mostra, più immediato e facile da usare, con una presentazione dei contenuti più chiara ed esaustiva e una navigazione più veloce.

Il restyling grafico e strutturale di mostraartigianato.it è il primo passo di un’edizione che annuncia la reinvenzione della prima fiera consumer in Italia sul ‘fatto a mano’. Caratterizzata da nuove sezioni, un più ricca e selezionata offerta di prodotti, un nuovo impianto espositivo, nuovi allestimenti, e da un ampio calendario di eventi nella Fortezza e in città.

Nel sito, l’organizzazione delle aree espositive, l’offerta di prodotti e servizi è più chiara e diretta. Già nella homepage si può consultare una mappa interattiva, arricchita in tempo reale, con l’elenco degli espositori e la pianta con l’assegnazione degli stand.

Più agile e immediato l’accesso per espositori e visitatori, con link per l’iscrizione e per l’acquisto del biglietto d’ingresso, con pochissimi e facili passaggi.

Focus sulle iniziative speciali e ampio spazio alla galleria fotografica e video, in modo da vivere, in presa diretta, i momenti più significativi della manifestazione, e ai profili social, con la possibilità di condividere i contenuti con altri utenti.

La sezione News sarà costantemente aggiornata con interviste e approfondimenti.

Novità assoluta l’esperienza mobile che permetterà da quest’anno di accedere al sito da tutti i dispositivi.