Perché partecipare
Dai spazio alla tua impresa
MIDA – Mostra Internazionale dell’Artigianato è la più importante mostra dell’artigianato e la prima ‘fiera’ certificata in Italia, organizzata da Firenze Fiera in collaborazione con le principali istituzioni e associazioni categoria.
MIDA valorizza e promuove gli Artigiani e i suoi prodotti ad un pubblico sempre più ampio e selezionato che ogni anno si dà appuntamento alla Fortezza da Basso per la Mostra della primavera fiorentina.
Un’occasione unica per artigiani, creativi e imprenditori di qualità. MIDA, accoglie ogni anno artigiani e imprese artigiane, designer, progettisti, giovani maker di ogni ambito e dimensione sia dall’Italia che dall’estero con l’obiettivo di promuovere e valorizzare i loro prodotti ad un pubblico di appassionati ed operatori qualificati.
I numeri di MIDA 2023
+65.000 visitatori
+450 espositori
+34.000 Mq Superficie espositiva
Perché partecipare?
MIDA è un’opportunità unica e di prestigio per trovare nuovi clienti, vendere i tuoi prodotti, e conoscere modalità nuove ed efficaci per operare nel mercato.
Incontrare buyer e operatori economici
Consolidare e potenziare il proprio bacino di utenza
Entrare in una rete costantemente operativa
Usufruire delle tariffe agevolate
Chi può partecipare?
Tutte le Imprese artigiane con produzioni qualificate iscritte all’Albo delle Imprese Artigiane presso la Camera di Commercio in Italia. Imprese non iscritte all’Albo possono essere ammesse, purché presentino una produzione strettamente artigianale con caratteristiche non seriali.
Paesi esteri: tramite presentazioni ufficiali selezionate da Enti e Istituti preposti all’artigianato di ogni paese o tramite gli importatori, imprese artigiane con sede all’estero.
Gli Enti, le Regioni, i Comuni e le Camere di Commercio, le Associazioni di categoria, e gli organismi che istituzionalmente svolgono azione di promozione per l’artigianato, nonché attività di studio, informazione e divulgazione nel campo specifico dei servizi.
Scuole e corsi di laurea a indirizzo artistico e Istituti d’Arte.
Altre tipologie di espositori potranno essere ammesse solo su insindacabile giudizio di FIRENZE FIERA S.p.A.”
Scopri le modalità e i requisiti di ammissione a MIDA 2024
Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente