Perché partecipare

Sei un artigiano e vuoi partecipare a MIDA 2021?
Scarica la modulistica per gli espositori dell’edizione 2021 di MIDA. Consulta le nuove tariffe agevolate del 10% per tutti gli espositori, richiedi il finanziamento Simest per la tua partecipazione, e scopri MIDA Fiera Sicura, il protocollo per garantire la sicurezza di espositori e visitatori.
La Mostra
MIDA, la Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze, accoglie ogni anno negli spazi della Fortezza da Basso artigiani e imprese artigiane di ogni ambito e dimensione, per restituire ai visitatori il senso di varietà, ricchezza e qualità di un settore insieme ereditario e innovativo, che suscita sempre maggiore interesse.
Con l’obiettivo di disegnare la costellazione presente dell’artigianato e le sue prospettive future, MIDA 2021 presenterà la diversità del multiverso artigiano, tra valorizzazione di antichi saperi e tecnologie high tech.
I numeri di MIDA 2019
100.000 Visitatori in 8 giorni
500 Espositori
Buyer e operatori internazionali
910 Giornalisti accreditati
5 Grandi mostre
Eventi, Workshop e Incontri
Perché partecipare?
MIDA è un’opportunità unica e di prestigio per trovare nuovi clienti, vendere i tuoi prodotti, e conoscere modalità nuove ed efficaci per operare nel mercato.

Incontrare buyer e operatori internazionali

Consolidare e potenziare il proprio bacino di utenza

Entrare in una rete costantemente operativa

Usufruire delle tariffe agevolate
Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente